Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd Daewoo Dlt-32g1 - problema stranissimo

Augusto5118

Messaggi consigliati

Salve a tutti, mi complimento con gli amministratori del forum per l'organizzazione e la chiarezza che c'è nel rispondere ai problemi in questo forum !!

IO mi sono iscritto perchè ho un problema con un televisore lcd Daewoo, ho trovato per caso questo forum su Google e non ho potuto fare a meno di chiedere la vostra opinione ! In pratica quando vado nel setup del telecomando, nelle lista delle impostazioni c'è ad esempio "Immagine, Impostazioni Sintonizzazione e DVB". Io clicco con le frecce sia dal telecomando che dalla Tv stessa, ma quando provo ad andare su Impostazioni di Sintonizzazione me lo salta.....! E ho fatto caso anche al fatto che la scritta è di colore diverso, in pratica non è possibile cliccarci sopra o non riesco in nessun modo a posizionarmi al di sopra della scritta per entrarvi dentro. Come posso risolvere questo problema ? è un problema di firmwire o cosa? La devo portare in assistenza ? Grazie in anticipo per le vostre risposte, se avete bisogno di altre info sono qui! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sicuramente il TV è in modo Hotel e non permette la sintonizzazione oltre a limitare il volume.

Probabilmente bisogna entrare in Service Mode.Speriamo che qualcuno conosca la procedura.Attendi fiducioso wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi tengo aggiornati ! Grazie ancora ! Se dovesse entrarmi in Service Mode in pratica cosa dovrei fare per far tornare tutto alla normalità ? senzasperanza.gif

Modificato: da Augusto5118
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Augusto5118+8/07/2010, 19:36--> (Augusto5118 @ 8/07/2010, 19:36)

ammesso che un giorno potrai entrare in SM,dovrai cercare,se presente una voce in cui si abilita o disabilita la funzione Hotel Mode wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie per la vostra cordialità . Altri problemi che ho notato : come spengo la tv si resetta tutto, e in pratica nel menu , nonostante io imposto la lingua italiana, mi da alcune cose in inglese e altre in spagnolo. Pazzesco. mercoledì la porto in assistenza . Potete anche chiudere questo thread. Grazie a tutti !!!!!!!!! wallbash.giftongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti