danieled Inserito: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2010 buongiornoho avuto in regalo questo vecchio modello e volevo una info dato che non trovo più il manuale online sul sito della daewoo.ho attaccato il digitale su una scart av1ho notato che quando seleziono la fonte di ingresso e capito su quella che una volta era la classica tv (non si vede nulla ovviamente) mi da ancora le info sui canali che erano memorizzati. Appare un riquadro in alto a sinistra.es: Rai2 (simbolo dell'audio) Monoallora mi chiedo su questo modello è possibile selezionare se l'audio deve essere in Mono o in Stereo? Oppure là segna Mono solo perchè non c'è più nessun segnale?Ho guardato sull'menù audio ma mi da solo Volume Equalizzatore e tipo di trasmissione (musica, parlato etc)Quando invece vado sulla fonte AV1 dove c'è il digitale, dove sulla prima c'è scritto Mono, qui c'è scritto Esterno.spero di essere stato chiarograzie per eventuali risposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 mono e stereo non li puoi impostare ma li decide la tv in base al segnale, credo che Esterno significa da scart quindi se da questa l'audio entra stereo, allora lo senti stereo sulla tv, mono altrimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieled Inserita: 21 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 ok.per audio che entra dalla scart credo tu intenda da "quello c'è collegato"? ovvero dal decoder digitale. cioè se il decoder ha impostazioni stereo/mono nel menù arriverà stereo. dico bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati