Vai al contenuto
PLC Forum

Info Su Audio Su Modello Dtz-29u7 - mono - stereo

danieled

Messaggi consigliati

buongiorno

ho avuto in regalo questo vecchio modello e volevo una info dato che non trovo più il manuale online sul sito della daewoo.

ho attaccato il digitale su una scart av1

ho notato che quando seleziono la fonte di ingresso e capito su quella che una volta era la classica tv (non si vede nulla ovviamente) mi da ancora le info sui canali che erano memorizzati. Appare un riquadro in alto a sinistra.

es: Rai2 (simbolo dell'audio) Mono

allora mi chiedo su questo modello è possibile selezionare se l'audio deve essere in Mono o in Stereo? Oppure là segna Mono solo perchè non c'è più nessun segnale?

Ho guardato sull'menù audio ma mi da solo Volume Equalizzatore e tipo di trasmissione (musica, parlato etc)

Quando invece vado sulla fonte AV1 dove c'è il digitale, dove sulla prima c'è scritto Mono, qui c'è scritto Esterno.

spero di essere stato chiaro

grazie per eventuali risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

mono e stereo non li puoi impostare ma li decide la tv in base al segnale, credo che Esterno significa da scart quindi se da questa l'audio entra stereo, allora lo senti stereo sulla tv, mono altrimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.

per audio che entra dalla scart credo tu intenda da "quello c'è collegato"? ovvero dal decoder digitale. cioè se il decoder ha impostazioni stereo/mono nel menù arriverà stereo. dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti