fenner Inserito: 23 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2010 Salve ancora una volta cerco un aiuto sperando che questa volta qualcuno mi possa aiutare.In questo telaio ,si manifesta così: quando lo accendo il led verde lampengia.Controllando le tensioni noto che sul secondario non esce la tensione dei 145v,almeno esce ma bassa ll'incirca 45/50.il condensatore del primario rimane carico.ho sostituito i condensatori del primario e del secondario. il regolatore di tensione.quelli del secondario:i condensatori dei 145v.Purtroppo sono senza schema,non riesco cosa gli abbia succeduto.Qualcuno può allegare lo schema,oppure suggerire il guasto a voi successo già lo stesso.distinti saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 fai la prova lampada e individua il telaio (forse Vestel o Beko o altra ciofeca ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 23 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 Buongiorno,grazie per aver risposto.il telaio è cp520f,adesso ho fatto delle prove,ed ho sostituito l'eprom è quindi si è acceso.Ma purtroppo adesso il problema serio è venuto visivo.Acceso il tv,si vede ristretto il verticale è l'orizzontale ,con la regolazione della est-ovest.vorrei sapere come fare ad entrare nel service .grazie lo stesso.per l'impegno preso da parte tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 hai provato a cercarlo nella sezione Service mode ?Ps.: leggendo in fretta il tuo post avevo scambiato il tuo nick per la marca del TV.Non è che Daewoo sia tanto migliore di Fenner comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 23 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 Ai ragione,tutti uguali sono.comunque sono riuscito a trovare lo schema,per entrare in service ,mi dice che devo premere i tasti in sequenza red è green menu.ma non riesco a trovarlo dal telecomando originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 23 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 il service manual lo trovi quiun pelino meglio lo è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 24 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2010 grazie baldome,sono riuscito ad entrare in modalità service,finalmente.comunque un trucco c'è.anche se si premono i tasti su indicati ,non si vede nulla.ma s'intuisce che si deve abassare la definizione al massimo è il gioco è fatto,anche con il telecomando originale.Però ho notato che ho un piccolo problema,che quando passo da un canale al'altro ri ristringe in modo orizzontale un pò.anche toccando il sevice,non cambia nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati