tex55 Inserito: 13 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2010 Ciao amici del forum, ho in riparazione un tvc Daewoo telaio cp 785, il suddetto non accende il suo led accende con 2 colori contemporaneamente andando in protezione, le tensioni di 8, - 3,3- e 11 v sono dimezzate , i 123 e i 14 v sono regolari, cosa consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex55 Inserita: 22 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2010 Nessuna risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 23 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2010 (modificato) Ciao, prova a staccare, togliere la memoria ( e' dietro al tuner ), vedi se cambia qualcosa all'atto dell'accensione, un sovraccarico in uscita o pilotaggio difettoso, per scrupolo cambia C.805 ( 33 MF 50 V ) sul pilotaggio dell'alimentazione davanti a IC 801. Modificato: 23 ottobre 2010 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex55 Inserita: 25 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2010 Grazie Luigi, ti faro' sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex55 Inserita: 27 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2010 Ciao amici del forum, come si dice l'esperienza insegna e Luigi Di Donato di esperienza ne ha da vendere. Io, in laboratorio avevo un tv DAEWOO mod. DTE-28G8 tel. CP785, il quale non accendeva,il suo led aveva i 2 colori accesi il rosso e il verde ed andava in protezione, le tensioni di 123v e 14,5v erano ok, ma la 11v e 5v erano dimezzate. Fatti i miei controlli, alla fine avevo optato per la memoria o addirittura il microprocessore, invece ho chiesto consiglio al forum ed ecco la risposta pronta. Su consiglio di Luigi Di Donato, ho staccato la memoria, ma niete da fare, allora controllo il C 805 (33 MF 50 V.), bingo, il cond. era aperto misurava 17 MF. anzicche' 33 MF, sostituito il suddetto cond. il tv ritorna a funzionare perfettamente. Poi ho fatto la prova della memo, lo staccata e il led si accende verde, percio' il tv si puo' provare anche senza la memo. Un bravissimo a Luigi Di Donato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati