snoopy76 Inserito: 23 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2010 Buongiorno ,ho un vecchio monitor Daewoo L510 S , il quale dopo tre secondi va in protezione , accendendosi il led giallo . I condensatori elettrolitici dello switching sembrano ok .Ho controllato le tensioni di uscita , e mi mancano i 3.3 volt.Qualcuno sa darmi indicazioni su come procedere in merito ?Grazie , Saluti . Andrea . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2010 il regolatore dei 3,3V riceve tensione in ingresso? se si isola il pin di uscita e vedi se i 3,3V tornano, se tornano qualcosa a valle di essi li tira giù, molto facilmente un microprocessore o sono mal filtrati da qualche condensatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snoopy76 Inserita: 30 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2010 Grazie mille ,era un problema di condensatori !!!Grazie di nuovo.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2010 metti tutto in guasti risolti citando la posizione ciruitale sul serigrafato dei componenti sostituiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati