marcellosassu80 Inserito: 10 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2010 Lcd in questione una volta che si commuta in Av, si sente l'audio, ma non si vedono le immagini,chi potrebbe aiutarmi? Ringrazio tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2010 sicuro che il cavo scart sia ben inserito e magari il pin 19 o 20 non siano tornati indietro sulla scart? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcellosassu80 Inserita: 15 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2010 No, ho controllato la presa scart e i pin ed è tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2010 Ciao.Verifica se il segnale video "esce" dalla presa scart, collegando a quest'ultima un'altro TVC.Se è regolare, controlla e pulisci il connettore del cavo LVDS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcellosassu80 Inserita: 17 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2010 Ho fatto la prova che mi hai detto, ma il zero risultati non si vede nell'altra tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati