pastenache Inserito: 21 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2011 Ciao a tutti, sto riparando un daewoo dsc3270e che mi brucia sempre il tda 6111. circa 8 mesi fa era saltato il finale di riga ed ho sostituto sia il finale di riga che l'eat, contemporaneamente anche tutti e tre i tda 6111 sulla basetta del cinescopio ed ha funzionato fino ad ora. Ora però non salta più il finale di riga, ma sempre uno dei tda 6111, è come se gli arrivasse una scarica dopo che è apparsa l'immagine. Devo buttarlo? grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2011 probabile scarica interna del cinescopio,specie se è un16/9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastenache Inserita: 21 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2011 ciao, avevo pensato anch'io ad un problema simile! è un 16/9. grazie mille per avermi risposto così in fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2011 pastenache+21/02/2011, 19:12--> (pastenache @ 21/02/2011, 19:12) puro caso,sono rientrato ora a casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2011 Si, capita anche su Philips , purtroppo scarica nel collo del cinescopio, qualche volta ho provato con il rigeneratore a ultrasuoni a bruciare un po' di scorie ma con scarso risultato, vedi quando e' acceso se batti delicatamente con un pezzo di legno sul collo vedrai prima striscie di colore blu, e poi.... TAC salta l'integrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati