FELICECIR Inserito: 14 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2011 ciao ho questo tv combo 20f7t1 con vcr che smontandolo ho trovato eat che scaricava lo sostituito con un altro preso da uno stesso telaio cp420 ora si sente solo l'audio cosa posso controllare l'eat penso sia buono passando la mano sullo schermo non si sente l'alta tensione chi ha uno schema mi puo suggerire qualcosa grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2011 (modificato) Se il filamento e' acceso l'orizzontale non dovrebbe avere problemi. Sicuramente sara' il verticale chiuso , alza la g2 e guarda se compare la linea bianca al centro.L'audio c'e' .Non e' da escludere la memoria 24 c...??Ma accenderei il verticale chiuso . Modificato: 15 aprile 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 15 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2011 ho alzato la g2 ma rimane comunque oscurato e si sente l'audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 16 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2011 da un altro controllo ho visto il filamento è spento cosa potrebbe essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2011 verifica che la tensione di filamento (tra i 3 ed i 6Vac) esca da trafo eat e giunga fino al filamento stesso. attento alle saldature difettose che potrai trovare nel suo percorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 16 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2011 non sono mplto esperto se mi puoi spiegare piu dettagiatamente dove provare queste tensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati