Cristiano Casagrande Inserito: 27 aprile 2011 Segnala Inserito: 27 aprile 2011 Ciao, ho un problema con questo tv, il solito, la retroilluminazione parte per un secondo e poi va in protezione. La mia conclusione è che dovrebbe essere un problema all'inverter, ma ho un dubbio sulle lampade. L'inverter ha questo codice, INVFT320, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, ora volevo sapere, senza diventare matto a trovare questo inverter, se qualcuno ha avuto a che fare con questo tv per sapere se magari ha le lampade "delicate"..
nickroman08 Inserita: 22 novembre 2014 Segnala Inserita: 22 novembre 2014 (modificato) ciao cristiano !come e andata con il tuo tv daewo ? ho il stesso difetto .... Modificato: 22 novembre 2014 da nickroman08
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2014 Segnala Inserita: 22 novembre 2014 credo sia all'isola ecologica
3kek1 Inserita: 24 novembre 2014 Segnala Inserita: 24 novembre 2014 nr08 guarda che i problemi alla retroillum. sono simili in tutti gli lcd, guardati anche altre marche fatti 'na cultura, poi torna casomai, usa una ricerca magari.
Messaggi consigliati