Luigi Di Donato Inserita: 26 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2011 (modificato) comunque. elettr 20xx pure tratta ricambi pezzottati, dopo he mi sono fatto un polpastrello alla piastra su un finale alimentatore su un LCD, controllato tutto il resto, l'ho sostituito con uno di recupero , dopo mezzora era solo tiepido senza radiatore. Modificato: 26 maggio 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2011 (modificato) In queste condizioni per togliersi il dubbio c'e' solo una soluzione, o magari un paio:1) Provare il finale su un altro apparecchio ( tipo Mivar o uguale)2) Fare controllo " incrociato" cioe' montarne uno di recupero da un altro apparecchio.Pero' c'e' un problema, se il finale e' parzialmente danneggiato a causa di un qualsiasi componente su questo stadio ( sul pilotaggio , deflessione o alimentazione ) si rompe anche il nuovo anche se originale.Per togliersi ogni dubbio quindi si dovrebbe provare il finale su un altro apparecchio dopo averlo montato e fatto funzionare su questo. Modificato: 27 maggio 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasile1 Inserita: 29 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2011 salvepurtroppo non ho a disposizione un altro tvc che monta lo stesso finale vert.quindi saro' costretto a montare il "nuovo" appena mi arrivaincrociando le dita,perche' nel caso non andasse,non saprei da che parte ricominciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati