d.basta Inserito: 19 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2011 salve a tuttiquesto tv rimane con il led spento, controllo sull'alimentazione il fusibile e ptc ma sono apposto, sul condensatore di filtro non ho i 300v provo ha cambiarlo ma niente non si acccende, ponte di diodi sono apposto.volevo chiedervi come controllo l'STR F6653 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 19 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2011 (modificato) Cambiandolo.Ma se non ci sono i 320V, circa sul cond. non è l'strNon è lui che genera i 300V ma il ponte diodi.Avrai la resistenza in serie al ponte stesso interrotta. Controlla anche il ponte se la resistenza è interrotta. Modificato: 19 settembre 2011 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.basta Inserita: 19 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2011 salve grazie per la risposta, ma la resistenza intende la R819 da 7 watt ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2011 (modificato) d.basta+19/09/2011, 23:00--> (d.basta @ 19/09/2011, 23:00)sì,ma se la trovi bruciata e se i diodi a ponte sono Ok,di sicuro è in corto lo switching STR e qualche componente limitrofo Modificato: 20 settembre 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.basta Inserita: 20 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2011 salve ho controllato la R819 ed e ok, siccome avevo fatto il cablatore per 10 annie quindi ho avuto a che fare con vari cavi, ho provato a testare con il cicalino deltester il cavo dell'alimentazione è ho travato il neutro staccato proprio dentro la spina,lo cambiata è il tv e partito normalmente. Comunque ringrazio lo stesso tutti e non so devo metterlo in guasti risolti,però a volte anche i cavi purtroppo si possono rompere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2011 Nooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.basta Inserita: 21 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2011 salve posso solo chiedervi una cosa, come si regola H-V o qualche metodo per entrarenel service mode ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.basta Inserita: 22 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2011 salve scusate, falso allarme l'ho trovato nel il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati