Antoo Inserito: 15 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2011 (modificato) Salve a tutti,Scusatemi ma sono un profano pur avendo studiato elettronica alle superiori,il mio problema è il seguente : ho un tv lcd daewoo che ha funzionato a dovere per 3 anni circa ma che da un pò ha un problema decisamente fastidioso che non mi permette di usufruirne.Il mio televisore in sostanza si spegne e riaccende a sua totale discrezione,pur funzionando audio e video alla perfezione.Ho provato a fare qualche ricerca ma l'unico consiglio che sono riuscito a trovare in rete dice che è un problema software e bisogna ripristinare le impostazioni di fabbrica.Ma come fare?Non ho idea di come possa fare un reset della tv.Alla vista di questo forum ho fatto salti di gioia vedendo che è pieno di gente competente! Spero voi mi possiate aiutare,se aveste bisogno di altri chiarimenti potete benissimo chiedere.Grazie tante in anticipo. Modificato: 15 dicembre 2011 da Antoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2011 Ciao e benvenuto.Antoo+15/12/2011, 05:44--> (Antoo @ 15/12/2011, 05:44)Dovresti specificare meglio se si spegne completamente o se solo la retroilluminazione, se rimane l'audio, ecc...Che competenza hai sui TVC LCD ?Potrebbe essere un falco contatto su una o più saldature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antoo Inserita: 15 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2011 La tv si spegne del tutto e si riaccende subito dopo..fa tutto da sola,alla prima accensione dura qualche secondo in più poi man mano che riscalda dura pochissimo,io ahimè non ho esperienza con i televisori mi intendo di computer..Credi che ne valga la pena farlo aggiustare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antoo Inserita: 15 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2011 Grazie per il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 15 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2011 Fulvio Persano+15/12/2011, 10:50--> (Fulvio Persano @ 15/12/2011, 10:50) ... e che centro io? Mica mi annido dentro gli lcd io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antoo Inserita: 15 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2011 ahahahahahah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antoo Inserita: 15 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2011 Nessuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati