silvius Inserito: 28 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2012 Salve, desiderei sapere se il suddetto tv è gia predisposto per il digitale?grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 penso di sì,visto che è ancora disponibile in vendita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvius Inserita: 28 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 ciao riccardo sapresti dire come si fa a vedere? perchè non si capisce se i canali impostati sono in digitale o analogico, il tv è quello a schermo piatto, non dovrebbero essere già attivi?grazie per la risposta tempestiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 nel menu di sintonia dovrebbe proporti la scelta :analogico,digitale o entrambe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvius Inserita: 28 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 non me la propone mi permette di sccegliere solo la nazionalità e nient'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 silvius+28/01/2012, 14:42--> (silvius @ 28/01/2012, 14:42) strano,secondo me ha bisogno di un aggiornamento del firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyag Inserita: 29 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2012 ciao,se ha il digitale ha anche sul lato sinistro, lo slot per la cam e sul telecomando in alto a sinistra il tasto digitale/analogico....tieni conto che però a livello software daewoo non ha mai dato alcun aggiornamento,neanche ai centri assistenza autorizzati di cui io facevo parte....anche daewoo da anni non commercializza più i tv...grazie agli altri "coreani"che hanno preso il sopravvento e ormai dominano il mondo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati