filo66 Inserito: 30 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2012 Questo televisore si presenta spento ma con il led verde che emette qualche lampeggio come se volesse provare a partire ma non ci riesce.La tensione di alimentazione ai capi del condensatore èdi circa 300V. Ho sostituito le capacità elettrolitiche sul finale di alimentazione(STR F 6653) anch'esso sostituito.Ho sostituitole capacità elettrolitiche sulle uscite del secondarioma nulla di nuovo. Ho staccato i + 140 V che vanno allo stadio di riga ma il problema è sempre lo stesso.Mi potreste aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 se hai staccato la Vb ovvio che il problema rimane (TV spento).Fai la prova lampada staccando il finale di riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 31 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 Risolto il problema ho sostituito il regolatore di tensione DP 182 con un SE140 e funziona regolarmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 subito in guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati