filo66 Inserito: 30 gennaio 2012 Segnala Inserito: 30 gennaio 2012 Questo televisore si presenta spento ma con il led verde che emette qualche lampeggio come se volesse provare a partire ma non ci riesce.La tensione di alimentazione ai capi del condensatore èdi circa 300V. Ho sostituito le capacità elettrolitiche sul finale di alimentazione(STR F 6653) anch'esso sostituito.Ho sostituitole capacità elettrolitiche sulle uscite del secondarioma nulla di nuovo. Ho staccato i + 140 V che vanno allo stadio di riga ma il problema è sempre lo stesso.Mi potreste aiutare.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Inserita: 30 gennaio 2012 se hai staccato la Vb ovvio che il problema rimane (TV spento).Fai la prova lampada staccando il finale di riga
filo66 Inserita: 31 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2012 Risolto il problema ho sostituito il regolatore di tensione DP 182 con un SE140 e funziona regolarmente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Inserita: 31 gennaio 2012 subito in guasti risolti
Messaggi consigliati