leoncino1 Inserito: 8 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2012 Spett.le forum:ho un tv Daewoo model:DLP32B1 col seguente problema.Mi è saltato lo stadio di alimentazione e le resistenze R11 - R20 - e il transistor q13 mi sono saltati,e la cosa triste è che non ne conosco i valori.Vi chiedo se potete suggerirmi le 2 resistenze in smd poste sotto la piastra di che valori sono,e il transistor in smd sempre posto sotto la piastra che sigla ha,o cosa ci posso mettere.Nel ringraziare tutti,vi saluto cordialmente.Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2012 eccoti servito: premi qui e poi su get manual in basso a dx dopo qualche secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 8 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2012 Ciao Riccardo:Mi ritrovo sempre te dietro alle mie spalle,e questo è un piacere,anche e soprattutto perchè ti considero un grande.Ma,se ben ricordi non riesco con facilità a destreggiarmi e a scaricare lo schema.ti prego potresti vedere solo la R11,la R20 e il Q13 che sigle riportano?Nel ringraziarti,e sicuro della cortesia,porgo un cordiale saluto:Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2012 purtroppo se i componenti sono sull'alimentatore non posso aiutarti...non c'è lo schema dell'alimentatore,come per quasi tutti gli lcd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 9 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2012 Queste resistenze sono sotto l'alimentatore e sono in smd.Vedi un po se hai qualche collega che ha a terra un tv DAEWOO Model DLP-32B1.In questo tv c'è questo alimentatore.Intanto,grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 ma l'alimentatore è esterno? Secondo lo schema sì,e se così fosse ti conviene acquistarne uno nuovo con caratteristiche identiche di tensione e corrente e di tipo switching.Di schemi nemmeno l'ombra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 12 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 No Ric:l'alimentatore è una scheda interna al tv,viceversa ci avrei comprato un alimentatore nuovo se era esterno.E' interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 leoncino1+12/02/2012, 00:36--> (leoncino1 @ 12/02/2012, 00:36) allora lo schema che ho trovato non è il suo.Provo a cercare meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 12 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 Grazie Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 12 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 anche io cercando ho trovato uno schema di quella serie ma che parla solo dell'alimentatore del 20 pollici...se riesci a prendere il modello della scheda di alimentazione magari ci dai un aiuto in piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 12 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 sotto all'alimentatore trovo scritto3BS0086312GP mentre sopra trovo scritto FSP204-2F01 (S07) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 12 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 Ciao,se ti può interessare ho trovato in vendita la tua scheda a circa 45 euro su:http://www.elettronica-2000.it/product.php...&cat=957&page=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 12 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 Si ma mi dice:quantità non disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 12 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 Hai ragione non l'avevo notato.C'è disponibile da kalcic però a circa 67 euro + iva qui:http://www.kalcic.it/default.asp?ricerca=1...erca=FSP2042F01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 12 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 Grazie Steo 1367:ho richiesto l'alimentatore,anche se,completo di spedizione mi è costato 91,00 euro.La mia intenzione è quella di riprendere la vecchia scheda,basandomi sulla nuova,In tutti i casi,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati