Vai al contenuto
PLC Forum

Daewoo Dlp32b1 - smd

leoncino1

Messaggi consigliati

Spett.le forum:

ho un tv Daewoo model:DLP32B1 col seguente problema.Mi è saltato lo stadio di alimentazione e le resistenze R11 - R20 - e il transistor q13 mi sono saltati,e la cosa triste è che non ne conosco i valori.Vi chiedo se potete suggerirmi le 2 resistenze in smd poste sotto la piastra di che valori sono,e il transistor in smd sempre posto sotto la piastra che sigla ha,o cosa ci posso mettere.Nel ringraziare tutti,vi saluto cordialmente.Biagio worthy.gifwallbash.gifsenzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo:

Mi ritrovo sempre te dietro alle mie spalle,e questo è un piacere,anche e soprattutto perchè ti considero un grande.Ma,se ben ricordi non riesco con facilità a destreggiarmi e a scaricare lo schema.ti prego potresti vedere solo la R11,la R20 e il Q13 che sigle riportano?Nel ringraziarti,e sicuro della cortesia,porgo un cordiale saluto:Biagio

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

purtroppo se i componenti sono sull'alimentatore non posso aiutarti...non c'è lo schema dell'alimentatore,come per quasi tutti gli lcd sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste resistenze sono sotto l'alimentatore e sono in smd.Vedi un po se hai qualche collega che ha a terra un tv DAEWOO Model DLP-32B1.In questo tv c'è questo alimentatore.Intanto,grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ma l'alimentatore è esterno? Secondo lo schema sì,e se così fosse ti conviene acquistarne uno nuovo con caratteristiche identiche di tensione e corrente e di tipo switching.

Di schemi nemmeno l'ombra

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
leoncino1+12/02/2012, 00:36--> (leoncino1 @ 12/02/2012, 00:36)

allora lo schema che ho trovato non è il suo.Provo a cercare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io cercando ho trovato uno schema di quella serie ma che parla solo dell'alimentatore del 20 pollici...

se riesci a prendere il modello della scheda di alimentazione magari ci dai un aiuto in piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Steo 1367:

ho richiesto l'alimentatore,anche se,completo di spedizione mi è costato 91,00 euro.La mia intenzione è quella di riprendere la vecchia scheda,basandomi sulla nuova,In tutti i casi,grazie clap.gifclap.gifclap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti