kiomiao Inserito: 16 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2004 Ho un problema con una tv 21" che mi dà delle righe sottili bianche orrizontali ,non ha nessun altro problema l'audio funziona .... ho fatto anche una prova attacando il videoregistratore alla scart e dà lo stesso problema cosa può essere ? Premetto che purtroppo non ho lo schema della tv grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2004 Ciao,potresti almeno dire che modello e' oltre la marca....cosa dici?Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiomiao Inserita: 17 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2004 Certo che te la dico, è un kerion 1021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2004 Una prova subito la puoi fare e cioe' provare a regolare la G2 ......e' uno dei due potenziometri attaccati al trasformatore E.A.T.L'altro e' il fuoco quindi te ne accorgi subito se sbagli.Nel caso di non variazione rimettilo dov'era.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiomiao Inserita: 21 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2004 Grazie mille, ho risolto il problema variando la g2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati