pilot Inserito: 11 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2004 ciao a tuuti sono alla ricerca dello schema del tvc in oggetto qualcuno può dirmi che tipo shassis monta?non riesco in rete a reperire lo schema ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2004 Ciao......e non sara' facile.......purtroppo.Io provo a cercarlo ma non devi avere fretta.A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jpkerone Inserita: 24 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2004 grazie elvezio non ho fretta tanto lo sto cercando solo da un'anno comunque a spanne pare assomigli molto ai telai philips almeno credo.aspetto fiduciosopilot_at_superva.itciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BC307 Inserita: 17 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2009 Saluti a tuttiApprofitto della discussione già aperta per chiedere la stessa cosa (il telaio) e magari anche la procedura per entrare in service mode dato che il TV su cui sto cercando di fare qualcosa funziona ma è troppo scuro.Spero che dal 2004 qualcosa si sia mosso.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuppis64 Inserita: 3 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 dovrebbe essere il telaio phonola CTT-H AA oppure sinudyne 3900 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati