Vai al contenuto
PLC Forum


Kneissel-KN2829STX - Problema di protezione....Tda 8380a


1antonio

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, spero qualcuno possa darmi una dritta in merito al mio attuale problema: mi trovo alle prese con un televisore che una volta sostituito il transistor di potenza, BU908AF in C. C. sull'alimentatore, questo, alla partenza mi va in protezione.

Se stacco la spinetta delle alimentazioni in partenza dall'alimentatore verso il telaio, e la inserisco dopo aver fatto partire l'alimentatore a vuoto, il TV funziona bene con tutte le tensioni corrette.

Ho un dubbio sulla sensibilità dell'integrato ad andare in protezione forse potrei renderlo leggermente "sordo"? per fare la prova ho bisogno di sapere il pin del controllo sulla soglia della protezione.

Saluti a tutti e.....GRAZIE ciao.

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao non ho trovato nulla sui miei manuali , penso che il problema sia qualche capacita alterata ,se fai sapere marca e modello forse ti posso aiutare ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono ancora io, le capacità riferite al TDA le ho provate, e sostituite tutte e tre, senza riscontrare nessun cambiamento al problema iniziale, per la marca e modello del televisore, non è materiale noto e non ricordo bene, rimando a domani, devo trascriverlo stasera in quanto sono al lavoro e il TV è a casa ciao e grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi controllare le tensioni sul pin 13(protezione della corrente d'ingresso)

e la tensione del pin 12(settaggio duty factor per avvio lento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...