pittiro Inserito: 10 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2005 chiedo aiuto per questo kennex del quale non conosco il telaio dovrebbe essere un vestel e non posseggo lo schema.il tvc in questione presentava il tea2261 completamente esploso, il bu di alimentazione bruciato, ho sostituito questi con tutti gli elettrolitici del primario più diverse resistenze al di sotto del tea ed il diodo zener da 3,3 il tvc risulta sempre spento.qualcuno puo aiutarmi vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2005 I telai Vestel sono parecchi,prova a leggere sullo stampato se trovi qualcosa.Il fusibile lo hai controllato?.....visto quanto e' successo ?Misura se hai i 300V. sul condensatore grosso all'entrata in alimentazione e i 12 V. al pin 16 del Tea2261. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 11 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2005 Per identificare il telaio verifica sullo stampato dal lato saldature una sigla che inizia per 11ak..... e facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittiro Inserita: 11 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2005 grazie avevo gia verificato le tensioni sul condensatore grosso li ho i 300v sul pin 16 del tea ho una tensione che oscilla tra 0 e 3 volt per quanto riguarda il telaio niente nessuna sigla grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 11 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2005 Inserisci una tensione esterna da 12V al pin 16 e vedi se il tvc parte. Inoltre controlla gli elementi che dovrebbero fornire tale tensione al TEA (diodo condensatore resistenza). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittiro Inserita: 12 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2005 ho provato con la tensione esterna niente da fare sempre spentoaiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati