frapenas Inserito: 2 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2006 Ciao,ho a che fare con un tvc KENNEX KX 20 TVD che non vuole accendersi. Ovviamente trattandosi di un prodotto Kennex non sono in possesso dello schema elettrico.Quello che vi posso dire è che il led rosso si accende e si sente molto forte e distinto un "tic-tic-tic" molto frequente (vari al secondo) proveniente dalla parte di alimentazione. Questo è presente all'infinito se lo si lascia andare. se si preme un tasto del frontalino il tvc fa come per partire, ma è come se non ce la facesse a trovare lo "spunto giusto" e il tichettio ricomincia.Da dove posso iniziare la mia ricerca? Vi ringrazio fin da ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 2 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2006 Dall'alimentatore e dal transistor di riga (orizzontale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2006 Senza schema bisognerebbe guardarlo a vista......prova a vedere se sullo chassis c'e' qualche sigla tipo ....418...o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 3 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2006 Il tic-tic che denunci potrebbe dipendere da tante cose.. ma una delle cause più probabili è un'avaria sul finale di riga.. facci un controllino .... e informaci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario186 Inserita: 27 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2006 ho lo stesso problema ho gia sostituito il finale di riga con un bu508 e il trasformatore di riga ma senza risultato,il modello è kennex kx28st Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 27 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2006 si fai quanto consigliato e prova ad attacare una lampada come carico.... il tic tic vuol dire va in protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati