Vai al contenuto
PLC Forum


kennex kx2005bf slv - verticale non apre


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,il tvc in oggetto presenta la classica riga bianca orizzontale al centro dello schermo.Ho provato sotituendo l'ic TDA8174AW,pensando che fosse questa la causa ma non è cambiato nulla.quindi ho misurato la capacità dei vari elettrolitici senza riscontrare variazioni.

la tensione sul pin 10 del tda8174 è 27V,non so se sia giusta,in quanto non riesco a reperire lo schema.qualcuno di voi può darmi una mano?

CIAO FABRIZIO


Inserita:

controlla la scheda del tda su www.datasheetarchive.com

ti consiglio di cambiare i suoi elettrolitici

ciao

Inserita:

Ciao,ho sostituito i vari elettrolitici,all'accensione schermo intero ma dopo tre minuti circa,si restringe il quadro.

Inserita:

Ciao,oggi ha funzionato regolarmente per diverse ore senza nessun problema,poi ho spento.da quello che mi ha detto il proprietario è diversi mesi che sta andando avanti con questo funzionamento anomalo.molte saldature le avevo ripassate,a questo punto inizio a sospettare di qualche pista che si interrompe,oppure potrebbe essere qualche componente che a volte va' in tilt e misurandolo non da valori errati.Cosa potete suggerire?

  • 2 weeks later...
Inserita:

Rifai le saldature a tappeto e verifica che non ti sei scordato qualche elettrolitico.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...