fabrizio1 Inserito: 22 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2006 Ciao,il tvc in oggetto presenta la classica riga bianca orizzontale al centro dello schermo.Ho provato sotituendo l'ic TDA8174AW,pensando che fosse questa la causa ma non è cambiato nulla.quindi ho misurato la capacità dei vari elettrolitici senza riscontrare variazioni.la tensione sul pin 10 del tda8174 è 27V,non so se sia giusta,in quanto non riesco a reperire lo schema.qualcuno di voi può darmi una mano?CIAO FABRIZIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 23 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2006 controlla la scheda del tda su www.datasheetarchive.comti consiglio di cambiare i suoi elettroliticiciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio1 Inserita: 30 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2006 Ciao,ho sostituito i vari elettrolitici,all'accensione schermo intero ma dopo tre minuti circa,si restringe il quadro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio1 Inserita: 3 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2006 Ciao,oggi ha funzionato regolarmente per diverse ore senza nessun problema,poi ho spento.da quello che mi ha detto il proprietario è diversi mesi che sta andando avanti con questo funzionamento anomalo.molte saldature le avevo ripassate,a questo punto inizio a sospettare di qualche pista che si interrompe,oppure potrebbe essere qualche componente che a volte va' in tilt e misurandolo non da valori errati.Cosa potete suggerire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 17 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2006 Rifai le saldature a tappeto e verifica che non ti sei scordato qualche elettrolitico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati