pallbox Inserito: 21 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2007 Come da titolo su questo tvc non siaccende il tubo.Ho verificato il fnale ed è ok, i circuiti riguardanti l'alta tensione sembrano ok.Stavo pensando al trasformatore, ma volevo fare altre verifiche, chi saprebbe darmi indicazioni riguardo alla piedinatura ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2007 Ma hai verificato le tensioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2007 hai controllato se arriva tensione al filamento? se non c'è ci sono 2 cause, il trasformatore è da cambiare o la resistenza fusibile in serie si è bruciata... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallbox Inserita: 21 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2007 Ci sono alcune tensioni, la più alta è di 165v , solo che non ho uno schema di riferimento, e questo telaio è miniaturizzato, stretto e lungo ed i componenti si trovano strettissimi e talmente addossati che penso .... AHHHH QUEI CINESI !!!Grazie x la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2007 Ciao.Che telaio monta?Vedi se trovi scritto da qualche parte 11 AK...oppure F 20/24/ ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallbox Inserita: 21 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2007 11AK36A2Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2007 (modificato) Ciao.Ti mando lo schema.Non riesco. Modificato: 21 febbraio 2007 da fulviopersano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2007 Ciao.dove hai misurato i 165 V ?E dove hai preso le altre misure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallbox Inserita: 22 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2007 (modificato) o1--------------------o9 o--------------------oo2-----------------o8o3---------------oo4-------------o7o5----------o6Fai conto che sia questo il trasformatore, purtroppo quando invio il mess il disegno viene peggio di come lo avevo creato.Per "o" intendo le piazzole presenti sul circuito.Con la numerazione i piedini dell' EATLa tensione presente, che rettifico è di 120 volt (non so se è cambiata adesso oppure ho preso una svista ...) arriva ai pin 8 e 9.P.S. Se vuoi puoi farmi una mail con lo schema **[at]***it .Grazie infinite****** Nota del moderatore *********Indirizzo di email rimosso a norma di regolamento Modificato: 22 febbraio 2007 da Luca Bettinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallbox Inserita: 22 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2007 Mi scuso vivamente !!!Sono nuovo.Mi è sfuggito.Chiedo perdono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2007 Ciao,devi usare l' MP ( Messaggio Privato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallbox Inserita: 23 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2007 Ti ho mandatola mia mail tramite mp.X i mod , come faccio a crearmi un indirizzo [at]plcforum ???Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2007 Ciao,io ti ho spedito lo schema.Dammi conferma della avvenuta ricezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallbox Inserita: 23 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2007 Purtroppo non ancora, ti avviso appena arriva,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati