milkus Inserito: 5 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2007 Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, mi trovo nei guai con un tv 28'' Kerion modello sat 2028 digit con telaio f15 e verticale tda 8175.Vorrei lo schema elettrico oppure lo schema della modifica con tda 8177 visto che sino a oggi ho trovato solo quella per Panasonic.Ringrazio anticipatamente tutti i colleghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2007 Ciao,che telaio monta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 .....se come finale video monta il TEA-5101A si tratta dell'F15 Formenti.C'e' anche un F15-Nordmende.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milkus Inserita: 7 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 il telaio f15 in discussione è quello formenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 Ciao.Strano,perchè l' F 15 Formenti,monta come finale verticale il TDA 3654. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 Quindi siamo a tre versioni di F-15.Il mio ha il TDA 8175.(ho letto ora che e' Imperial).Fulvio,potremmo scambiarci lo schema.Milkus,mandami un MP con il tuo indirizzo e:mail.Fai riferimento al F15-Formenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 Ciao.Quello che non capisco, come fanno a esserci tre versioni di F 15 ?Non si poteva montare il Tda 8175? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 http://www.rogepost.com/n/1741417841http://www.rogepost.com/n/1689741972prova questa modifica consigliata dalla formenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2007 Petra,non riesco ad aprire i link......a te funzionano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 8 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2007 Anche io non riesco ad aprirli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milkus Inserita: 22 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2007 Grazie per l'interessamento a tutti gli amici ho risolto con la modifica consigliatami da petra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 22 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2007 appena avro un formenti F15 ci faccio la modifica e recupero il tda 8175 che costa piu del suo peso in oro per ELVIZIO e LUCA ho provato a scaricare mi va bene a volte è ROGER POST che non va tanto bene riprovate piu volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati