Arlok Inserito: 19 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2007 salve ragazzi sono alle prese con questo 11ak30, il finale scalda fino a saltare, mentre riscalda si restringe l'orizzntale.operazioni effettuate:sostituito q 601 bc639sost. c 613 10mf/50vsost. eatsost. r633 47 ohmsost. condesatore sul collettore del finalema il problema resta cosa mi suggerite?grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 20 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2007 (modificato) Ciao, hai montato il finale con la stessa sigla?Questo telaio se non sbaglio monta il BU 808,che non puo' essere sostituitoda BU 508, o S 2000.Controlla bene gli elettrolitici sul pilotaggio della base del finale, e insisti sui condensatori mkp sulla deflessione.Su questi telai al 99% e' sempre l'elettrolitico sul pilota finale, si "secca" cioe' va in perdita di valore,dovuto al calore della resistenza da 5 watt nelle vicinanze.Ti saluto. Modificato: 20 settembre 2007 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlok Inserita: 27 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2007 grazie tvservice, scusa se non ho risposto prima,ho sostituito il bu ed ora è tutto ok.A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 28 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2007 Immagino che era C. 613 10mf 63 v.O montavi erroneamente il bu 508 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2007 ti consiglio di sostituire anche C645 che va in perdita causando problemi al finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati