dariociclista Inserito: 7 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2011 (modificato) Ciao a tutti, ho delle manutenzioni serie su macchine corredate di cnc Siemens Sistema 3 e 840....Sapreste dove scaricare manualistica?Grazie Modificato: 7 agosto 2011 da dariociclista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 7 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2011 Puoi cominciare da quì....Buona fortuna! Il sito Siemens è uno dei più mastodontici che conosco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariociclista Inserita: 7 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2011 Si, grazie avevo gia' girato anche li ma la manualistica quella profonda non l' ho trovata.Grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 8 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2011 Mah, guarda che li è tutto....ma la manualistica quella profonda non l' ho trovataCosa intendi con "manualistica profonda"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariociclista Inserita: 8 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2011 Si, scusa il termine da cantinari...Profonda intendo il manuale di programmazione dove posso vedere per es in che parametro scrivere le velocita' massime oil parametro dove scrivere i settaggi delle porte ecc.Da come ho visto ha delle aree tipo 2000 5000 ecc. dove scrivere tutti i settaggi.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 12 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2012 CIAO Dario scusami per il ritardo, hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati