dariociclista Inserito: 7 agosto 2011 Segnala Inserito: 7 agosto 2011 (modificato) Ciao a tutti, ho delle manutenzioni serie su macchine corredate di cnc Siemens Sistema 3 e 840....Sapreste dove scaricare manualistica?Grazie Modificato: 7 agosto 2011 da dariociclista
lucios Inserita: 7 agosto 2011 Segnala Inserita: 7 agosto 2011 Puoi cominciare da quì....Buona fortuna! Il sito Siemens è uno dei più mastodontici che conosco...
dariociclista Inserita: 7 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2011 Si, grazie avevo gia' girato anche li ma la manualistica quella profonda non l' ho trovata.Grazie di nuovo
lucios Inserita: 8 agosto 2011 Segnala Inserita: 8 agosto 2011 Mah, guarda che li è tutto....ma la manualistica quella profonda non l' ho trovataCosa intendi con "manualistica profonda"?
dariociclista Inserita: 8 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2011 Si, scusa il termine da cantinari...Profonda intendo il manuale di programmazione dove posso vedere per es in che parametro scrivere le velocita' massime oil parametro dove scrivere i settaggi delle porte ecc.Da come ho visto ha delle aree tipo 2000 5000 ecc. dove scrivere tutti i settaggi.Grazie
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 12 marzo 2012 Segnala Inserita: 12 marzo 2012 CIAO Dario scusami per il ritardo, hai risolto?
Messaggi consigliati