domdit Inserito: 15 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2009 Salve, ho un TVC Kennex 14 TVD (telaio 11AK36) che si accende il led rosso ma premendo i tasti sul TVC, non parte niente. Non avendo il telecomando, avrei pensato che ci possa essere qualche blocco tipo bambini ecc.Controllando le tensioni che ci sono tutte, come faccio a togliere qualsiasi settaggio al tvc??Ringrazio anticipatamente l'eventuale risposta.Salute a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domdit Inserita: 20 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 Problema forse in parte risolto, infatti con un telecomando il tvc si accende e funziona benissimo.Il tvc non si accende dai tasti sul televisore.E' normale per questo tv ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 20 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 Dovrebbe partire anche dalla tastiera , probabilmente devi entrare in menù e togliere la protezione bambini . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domdit Inserita: 21 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 La tv aveva la protezione per i bambini, problema risolto.Adesso la stessa tv presenta un problema sull'audio. La tv si vede bene ma l'audio è graffiato e metallico e di volume basso. Ho provato a regolarlo ma niente, anzi ho notato che a volume bassissimo si sente benino.Che potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 21 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 Controlla L'altoparlante che non abbia la membrana rotta , alcune volte si stara leggermente la bobinetta della media frequenza e va' leggermente fuori l'audio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati