leo82 Inserito: 28 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2009 salve a tutti ho questo tv con questa riga orinzondale ho trovato saldature fredde sotto il connettore del gioco rifatte ma non va,cercavo lo schema perche ce la resistenza r645 che non mi convince sembra aperta,qualcuno mi puo aiutare ad individuare che valore è perche non ha piu colori,oppure lo schema .grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 28 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2009 (modificato) Lo schema lo trovi su eservice11AK30 A4 Modificato: 28 ottobre 2009 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 28 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2009 azz ho cercamo ma non me lo dava ,grazie tante,che ne dite sostitusco i condensatori sul verticale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 28 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2009 Il finale verticale è alimentato? se c'è tensione dovrai sostituire il finale assieme agli elettrolitici a lui collegati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 28 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2009 (modificato) ho sostituito la resistenza r645 che aveva 2k2 sullo schema ,cosa vuol dire 2k2?io lo sostituita con una 2,2 kohm ma una di 2watt invece di 5watt ed e saltata,ora non sono sicuro perche e saltata se perche era piccola di watt o non era di 2,2kohm.qualcuno puo spiegarmi se ho fatto qualche errore? Modificato: 28 ottobre 2009 da leo82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 28 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2009 (modificato) il finale credo che sia alimentato perche si sente che scalda i condensatori li ho appena sostituiti ora resta solo che salta la resistenza r645 scusate il doppio post ho notato dopo che si poteva mod. Modificato: 28 ottobre 2009 da leo82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 28 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2009 La resistenza è giusta da 2,2 kohm, però devi metterla necessariamente da 5 watt, gli altri componenti nei suoi dintorni li hai controllati? Verifica attentamente D609, C628, C627, L603 (meglio se li sostituisci almeno in prova) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 3 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 scusate la domanda ma l603 per verificare se non e danneggiato deve dare continuita (corto)giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 8 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2010 qualcuno di buona fede mi puo aiutare lo so che e un post vecchio ma non ho potuto continuare per probblemi di salute ,tornando al tv color ho installato la resistenza r645 da 2,2k 5w e non salta ma scalda moltissimo tanto da far sendire un odore,non credo sia normale?comunque sia ho gia cambiato il finale verticale ed e sempre uguale e cambiato i eletrolitici sia intorno al finale e intorno al giogo.cosa posso controllare?grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2010 Ciao.Misura la resistenza dell'avvolgimento H del giogo, possibilmente con un tester digitale e postala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 9 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2010 cambiando il c627 da 430n 250v che aveva un po di pangia il tv color e tornato alla grande,grazie a tutti per i vostri suggerimenti,e un ringraziemento particolare per Baldome .grazie alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 9 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2010 ...e, non dimenticare.....: Guasti Risolti TV:apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati