salvatore79 Inserito: 28 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2009 (modificato) ciao sn (=sono) un dilettante ho un problema a un tv kennex kx 20 tvd al momento che acendo fa un tic tic e lo scherma e scuro il led acceso . io che non (=non) ho esperienza sul campo riusciro' a risolvere il problema da solo cn (=con) il vostro aiuto..regolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per........... Modificato: 28 dicembre 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore79 Inserita: 28 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2009 (modificato) spero che qlkuno (=qualcuno) mi riesce ad aiutare vorrei riuscirci da soloregolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per........... Modificato: 28 dicembre 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 28 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2009 salvatore79+28/12/2009, 14:52--> (salvatore79 @ 28/12/2009, 14:52) sai leggere uno schema? Sai usare il saldatore e il tester? Sì? allora dissalda il finale di riga e misuralo.Intanto procurati lo schema leggendo il telaio da qualche parte (si tratterà della solita porcheria turca Vestel 11AK..)Non sai di che sto parlando? Desisti ,anche per motivi di sicurezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore79 Inserita: 29 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2009 SI SO LEGGERE UNO SCHEMA MA non SO SE RIESCO AD INDIVIDUARE IL FINALE DI RIGA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 29 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2009 Se non sai individuare il finale di riga non sai leggere uno schema.Forse sai solo individuare i componenti ( cond. res. bobine ecc.) Ma questo non vuole dire di sapere leggere uno schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2009 Ciao salvatore79 e benvenuto.Per favore, come recita il regolamento che hai sottoscritto e non mi pare hai letto, non usare abbreviazioni nello scrivere, nè tantomeno i caratteri maiuscoli, in quanto i primi storpiano la nostra belle lingua italiana, i secondi, all'interno di un Forum, sono paragonati all'urlare durante una normale conversazione.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati