Vai al contenuto
PLC Forum

Kennex Kx 20 Tvd

salvatore79

Messaggi consigliati

ciao sn (=sono) un dilettante ho un problema a un tv kennex kx 20 tvd al momento che acendo fa un tic tic e lo scherma e scuro il led acceso . io che non (=non) ho esperienza sul campo riusciro' a risolvere il problema da solo cn (=con) il vostro aiuto..

regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per...........

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che qlkuno (=qualcuno) mi riesce ad aiutare vorrei riuscirci da solo

regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per...........

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

salvatore79+28/12/2009, 14:52--> (salvatore79 @ 28/12/2009, 14:52)

sai leggere uno schema? Sai usare il saldatore e il tester? Sì? allora dissalda il finale di riga e misuralo.

Intanto procurati lo schema leggendo il telaio da qualche parte (si tratterà della solita porcheria turca Vestel 11AK..)

Non sai di che sto parlando? Desisti ,anche per motivi di sicurezza wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sai individuare il finale di riga non sai leggere uno schema.Forse sai solo individuare i componenti ( cond. res. bobine ecc.) Ma questo non vuole dire di sapere leggere uno schema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao salvatore79 e benvenuto.

Per favore, come recita il regolamento che hai sottoscritto e non mi pare hai letto, non usare abbreviazioni nello scrivere, nè tantomeno i caratteri maiuscoli, in quanto i primi storpiano la nostra belle lingua italiana, i secondi, all'interno di un Forum, sono paragonati all'urlare durante una normale conversazione.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti