cuddia Inserito: 10 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2011 salve a tutti, la tv in oggetto ha il seguente problema:quando premo l'interruttore per accendere si accende la spia verde ma la tv non và in funzione!! non si sente neanche il relè attaccare, infatti non ci sono neanche i 300v sul condensatore di filtro dell'alimentatore; ponticellando l'uscita del relè i 300v ci sono, ma la tv non và ugualmente in funzione, sul secondario non ci sono tensioni, ho controllato il finale di riga e sembra essere buono, ho dissaldato l'eat ed ho provato con lui staccato se c'era qualche tensione sul secondario, ma niente o per meglio dire un paio di volt.La tensione del secondo swich quello che và ad alimentare poi il relè sembra esserci ed è di circa 16v e la tensione di 5v sul regolatore di tensione ci sono.non so cosa posso provare non conosco bene questo tipo di circuito.grazie ancora a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 10 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2011 la marca del televisore è fenner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 11 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2011 qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare lo schema?Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2011 dovremmo sapere se è un telaio noto ,tipo PT90 o i vari Beko-vestel e boiate simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 13 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2011 non riesco a trovare il telaio è un televisore vecchissimo avrà più di venti anni.Non ha neanche la scart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2011 conviene perderci troppo tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati