lorenzo M Inserito: 18 febbraio 2004 Segnala Inserito: 18 febbraio 2004 un saluto a tutto il forum..... allora ho un grundig cuc 7303 il quale in standbay inizia a lampeggiare il led e si sente come una pulsazione.... da dove posso iniziare...a buttare i pezzi???? ciao e grazie
1cola1 Inserita: 18 ottobre 2005 Segnala Inserita: 18 ottobre 2005 ciao mi sono da poco iscritto al forum ho letto del tuo probblema. possiedi lo schema elettrico del televisore? beh se no pte lo devi procurare...... il tuo televisore è in protezione molto probabilmente si è rotto l'A.T.E. cioè il trasf del'alta tensione lo riconosci xchè dovrebbe essere nero oltre a quello potrebbe essere andatoi in corto il finale di riga è un transistore vicino al ATE questo transistore è dissipato sul case senza schema è un po difficile da dire lo schema lo sto cercando anche io se lo trovi fammi sapere la mia mail è 1cola1[at]libero.it ciao fammi sapere
YoyoBlown Inserita: 23 ottobre 2005 Segnala Inserita: 23 ottobre 2005 Questo e' il service manualhttp://www.eserviceinfo.com/downloadsm/334...%20CUC7303.htmlper quanto riguarda invece il tv in questione leva il finale di riga e metti una lampadina 60W fra la piazzola del collettore e quella dell' emettitore, e dicci i risultati e la tensione rilevata ai due filiI.
1cola1 Inserita: 24 ottobre 2005 Segnala Inserita: 24 ottobre 2005 ho provato scaricare il file ma non me lo scarica come posso fare?
Messaggi consigliati