islington Inserito: 9 luglio 2004 Segnala Inserito: 9 luglio 2004 salve, ho 1 grundig che ha tentato di incendiarsi si e bruciato il connettore del gioco creando 1 bel buchetto sul telaio cdopo aver risistemato le ocnnessioni il tv entrava in portezione dopo 1 rapida occhiata ho scoperto che il finale orizzontale si presentava in perdita, l'o sostituito ed il tv si e acceso e sunziona soltanto chew non esiste nessuna regolazione dell'est e overt, anche girando i trimer non fa bel niente resta com'è, non riesco a capire dove sta il difetto e poi senza schewma è 1 casino ho sostituito l0integrato ed è uguale, ho notato soltanto 1 cosa, scollegando 1 diodo di alimentazione, il tv funziona regolarmente senza nessuna variazione, però lo schermo si stringe ancora di + quindi secondo il mio acume qualche briciola di funzionamneto la da. ma non sono sicuro. senzaschema e dura, non posso neanche avere 1 tensione di riferimento...ho provato in pratica tutt icondensatori ma sono pressochè buoni, anche perchè ho notato che qualcuno ha gia effetuato la sostiutuzione di molti di questi.se qualcuno mi puo dare 1 mano gliene sarei molto grato.se quzlcuno possiede lo schema e melo invia mi farebbe 1 gran favore grazie.
ROBERTO 61 Inserita: 9 luglio 2004 Segnala Inserita: 9 luglio 2004 Ciao.Beh!! almeno non hai dovuto far intervenire i pompieri!!!!Scherzi a parte, se mi dai le "coordinate" ti mandolo schema.Bye.
islington Inserita: 11 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2004 Ciao.Beh!! almeno non hai dovuto far intervenire i pompieri!!!!Scherzi a parte, se mi dai le "coordinate" ti mandolo schema.Bye.
Elvezio Franco Inserita: 13 luglio 2004 Segnala Inserita: 13 luglio 2004 Le tensioni della zona E-O sono come da schema?Per Roberto:Ti ho inviato una mail e c'e' un errore sull'indirizzo e cioe' davanti al nome manca una h helvezio__at_non ho potuto inviartene una subito,ciao e grazie.
islington Inserita: 13 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2004 Le tensioni della zona E-O sono come da schema?Per Roberto:Ti ho inviato una mail e c'e' un errore sull'indirizzo e cioe' davanti al nome manca una h helvezio__at_non ho potuto inviartene una subito,ciao e grazie
Elvezio Franco Inserita: 14 luglio 2004 Segnala Inserita: 14 luglio 2004 (modificato) L 573.....prova a sostituirla......se non riesci a bloccarla nella posizione giusta.Dovresti essere cosi cortese di menzionare i vari componenti con il loro nome come da schema.....e riferire le misure in tensione ai vari pin.Per esempio al pin 6 di IC440 cosa misuri? Modificato: 14 luglio 2004 da Elvezio Franco
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora