principe74 Inserito: 4 agosto 2004 Segnala Inserito: 4 agosto 2004 ciao a tutti questo tv dopo essere stato colpito da un fulmine mi viene consegnato praticamente defunto,dopo quache sostituzione nell' alimentatore si accende il led rosso, poi esce dapprima il numero sul display che indica 04, se poi lo spengo e lo riaccendo esce sul display 88 , la deflessione non parte.Non ho lo schema qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie
Stefan Inserita: 5 agosto 2004 Segnala Inserita: 5 agosto 2004 Il micro in panne ?? Che dici ?? dopo un fulmine mi è già capitato...non vorrei portare sfiga.Ciao
Silvanius Inserita: 5 agosto 2004 Segnala Inserita: 5 agosto 2004 Buongiorno,Sapresti dirmi il telaio di questo St72-762? è forse un CUC6365?Se sì, e, se al momento della scarica il TV era acceso o in St-by, il µProc. è sicuramente morto! (e non è certo a buon mercato!) C'è da considerare inoltre che...potrebbero esserci altri morti e feriti!Coraggio!,Silvanius
principe74 Inserita: 5 agosto 2004 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2004 Si...si tratta del 6365 pensavo anche il al micro sapresti dirmi quanto costa all' incirca e se per caso hai lo schema .........??grazie per le risposte
principe74 Inserita: 5 agosto 2004 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2004 ho dimenticato di dirti che il tv era in stand bay..... quindi......!!
Silvanius Inserita: 6 agosto 2004 Segnala Inserita: 6 agosto 2004 Ciao Principe,L'ultima volta(1 anno fa) che ho acquistato simile µProc. l'ho pagato €38,00! Quanto costa oggi, proprio non saprei.Quanto allo schema darò un'occhiata per vedere se riesco a rintracciarlo.Saluti,Silvanius
principe74 Inserita: 6 agosto 2004 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2004 grazie lo schema l ho trovato dove hai comprato il micro?
Messaggi consigliati