mir Inserito: 11 settembre 2004 Segnala Inserito: 11 settembre 2004 Sono al mio secondo post, primo in questa sezione, Vorrei porvi un problemino che mi affligge con il mio tvc in oggetto.Il tvc inizialmente presentava uno strano difetto l'audio andava via da solo in maniera sporadica,ho risolto il problema sostituendo l'interruttore di accensione difettoso, poichè in questo modello costui aveva dei contatti che andavano a resettare il mpc ogni volta che si spegneva e accendeva il tvc. successivamente a questa sostituzione ho avuto un nuovo problema, dopo una manciata di secondi, va via audio e immaggine rater con neve, e si attiva lo sleep timer, pur facendo il reset di procedura dello sleep, il tvc non si riavvia occorre spengerlo e riaccenderlo di nuovo per avere tutto regolare per i soliti pochi secondi.al dilà del fatto che non saprei dove cominciare ho verificato il possibile, tensioni di alimentazione saldature fredde e componenti dell'alimentatorte switch: avete una dritta?Grazie
Messaggi consigliati