Vai al contenuto
PLC Forum

Grunding Cuc 1894

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ragazzi vorrei chiedervi un consiglio riguardo il televisore grunding M 95-411/9 Reference/PIP cuc 1894, con relativo schema, innanzitutto voglio subito dirvi che non sono un esperto in materia quindi questa decisione di rivolgermi a voi e data dal fatto che sono due mesi che aspetto il tecnico cioè è venuto una volta mi ha cambiato il trasformatore ed è andato via, da allora è stato tutto unn telefonare per farlo tornare a casa (visto che il televisore è molto pesante da trasportare ) il fatto e che sembrava fosse tutto a posto invece dopo avere tenuto il televisore acceso per circa due ore l'immagine ha iniziato a sfuocare sempre di più finendo a non vedere più nulla praticamente la tv si accende normalmente però l'immagine è cosi fortemente sfuocata da non capire neanchè quello che si sta guardando. spero che qualcuno mi aiuti dicendomi quale potrebbe esseere il problema nonchè la procedura per risolverlo cercando di fare una riparazione fai da te visto che con il saldatore e transistor ne capisco un pò, nella mia ingoranza credo che si tratti di qualche condensatore.

Inserita:

Prima che il tecnico cambiasse l'EAT(o forse credo il triplicatore)che difetto si manifestava?A me personalmente sui Grundig mi é capitato più di una volta,che dopo aver sostituito il triplicatore,di doverlo risostituire di nuovo perché difettoso anche se nuovo di zecca!Ti consiglio di insistere di richiamare il tecnico che credo si sia fatto pagare anche bene o sbaglio?Ciao... :blink:

Inserita: