Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Minerva P 4548 Text - Si spegne la tv dopò un pò!!!

M4rc0

Messaggi consigliati

Salve ragazzi,ho un problema nella mia tv minerva P 4548 text. Quando accendo la tv dopo un pò di tempo, all'incirca un'ora,sul canale AV e 28 aumenta la saturazione e poi si spegne la tv. Quando riaccendo la tv in tempi sempre più brevi e ripetutamente continua a dare lo stesso problema,solo ed esclusivamente sul canale AV e 28. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora bTX * 32700 # CUC 6300 minerva P 4548 text (9.21175-01 / MCY 6652). Prima di spegnersi aumenta al massimo la luminosità e poi il solito problema specificato già prima.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

lo schema elettrico c'è lo....però se me lo mandi è meglio....!!grazie...spero riuscirai a rsiolvermi il problema che in quanto non c'è la faccio più....non riesco più a vedere un film dal dvd tutto per intero.Grazie in aticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

No!!!!io sinceramente pensavo fosse qualche condensatore in quanto la tv si riscalda per cui arrivato ad un certo punto si spegne....mi porta fuori strada il fatto che lo fa solo sui canali Av e 28.comunque come posso riprogrammarla? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi procurarti o costruirti un progammatore di memorie, quindi ti devi procurare una memoria vergine (per questo telaio x24c04 o st24c04 o ls24c04p), infine ti devi procurare il software di questo telaio per programmare la memoria.

Hai controllato se il TDA5949 si surriscalda?

Link al commento
Condividi su altri siti