frapenas Inserito: 5 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2004 Come da oggetto, il televideo non commuta se il tvc è in posizione AV.Che posso fareGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapenas Inserita: 2 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2005 Riprendo questo vecchio topic aggiungendo un altro problema: il tvc, come tutti i tvc, ha la regolazione base del volume che può essere memorizzata premendo il tasto OK del telecomando a regolazione avvenuta. Questo Tvc però memorizza un valore di volume diverso per ogni singolo canale su cui effettuo la regolazione. In pratica posso personalizzare il livello del volume per ogni singolo canale invece che farlo una volta per tutti. Questo mi sembra strano ed è pure scomodo perchè cambiando canale il volume può variare di livello anche di molto, e soprattutto la sera questo è fastidioso. poi altri modelli grundig simili a questo memorizzavano il livello del volume una volta per tutti i canali (escluso AV).mi sapreste aiutare in qualche modo?Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 3 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2005 Il mio tv Grundig 33' ST82 Top Anthra CUC 2080 lo fa e ha anche regolazioni di contrasto, luminosita ecc per ogni canale...I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapenas Inserita: 4 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2005 E per il televideo su AV nesuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati