frapenas Inserito: 10 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2004 Salve,questo GRUNDIG ST63-555 (CUC-4510) è stato colpito da uno sbalzo di tensione durante un forte temporale. Ora il tvc non dà segni di vita a parte il display numerico che si accende ma visualizza dei geroglifici (non sempre gli stessi) al posto dei numeri. A volte pure le indicazioni PAL, secam o Stereo si accendono a casaccio. Cosa mi consigliate di fare come prima mossa?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screen Inserita: 10 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2004 Sicuramente e' il microP che e' andato.Prova a sostituirlo al 90% e' lui che e' andatociao da screen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapenas Inserita: 10 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2004 Come lo individuo il microprocessore? E, più o meno, quanto mi può costare?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screen Inserita: 11 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2004 L'ho sostituito in un Blaupunkt pochi giorni fa e l'ho acquistato in un C.A.T. Grundig al prezzo di 40 euro.ciao e facci sapere.screen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapenas Inserita: 11 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2004 Scusa, ma il microprocessore te lo vendono già pronto per l'installazione o bisogna programmarlo una volta installato? e poi ti chiedo s e i puooi spiegare come faccio ad individuarlo (ho lo schema del tvc).Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screen Inserita: 12 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2004 Leggi esattamente tutta la sigla che c'e' scritta sul micro, la programmazione sono le ultime cifre scritte.fammi saperescreen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapenas Inserita: 13 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2004 sul micro c'è scritto:Siemens SDA 2083 - A015 (9126)Il mio dubbio è questo: innnanzitutto dove lo trovo e poi siamo sicuri che non si è danneggiato qualcos'altro?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2004 e poi siamo sicuri che non si è danneggiato qualcos'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapenas Inserita: 14 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2004 Tv buttato! Grazie comunque a Elvezio e screen per l'intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2004 Io lo terrei comunque(ovviamente se c'e' lo spazio).Dai vecchi telai a volte si recupera(anche solo per delle prove),vario materiale.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapenas Inserita: 14 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2004 Ovviamente, prima di buttarlo, ho fatto "musina" di molto materiale recuperabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati