Vai al contenuto
PLC Forum

Grundig P40(45) -740 Top - non resta più accesa

sondino

Messaggi consigliati

In principio dopo un paio d'ore di funzionamento si spegneva da sola e se la riaccendevo stava accesa pochi istanti. poi ho scoperto che se la scollegavo dalla rete per alcune ore si riaccendeva ma con lo stesso problema. Adesso invece non vuole propio più accendersi. premo il tasto del telecomando (o quello sul pannello), fà per accendersi ma si spegne ISTANTANEAMENTE. L'ho pertata dal mio riparatore di fiducia ma dopo varie sostituzioni non ha ancora trovato il guasto. Spero di dargli un consiglio con questo post. Grazie, Alessio, Monzambano (MN).

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Si trova scritto sullo schienale e poi lo aveva aperto e non te lo ha saputo dire????...mah.......

Ho provato a cercarlo negli elenchi che ho ma il piu' vicino che compare e' il P40-743.

Sei sicuro della sigla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'avevo chiesto ma non mi ha ancora chiamato, oggi lo chiamo io. Per quanto riguarda la sigla l'ho letta sul libretto d'istruzioni. Ti farò sapere per il numero di telaio. Ti saluta il Sig. Dalseno, sto scrivendo dal suo ufficio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

sono tornato in possasso del mio televisore ancora rotto: allora, sul pannello posteriore dove c'è la scart e la presa antenna c'è un adesivo con scritto:

gcz9252 /P45-740 TOP

01 35544 0 35 0

544072

Poi sulla piastra dissipatore:

091.64

Spero che sia abbastanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Forse ti e' sfuggito ma se leggi Vladimix aveva gia postato il telaio del tv.

Qui c'e' qualcosa relativo al 7301 che pero' non riesco ad aprirlo perche' non mi funziona il programma per aprire i file Djvu.

Ci vorrebbe almeno l'alimentatore.

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti