sondino Inserito: 8 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2005 In principio dopo un paio d'ore di funzionamento si spegneva da sola e se la riaccendevo stava accesa pochi istanti. poi ho scoperto che se la scollegavo dalla rete per alcune ore si riaccendeva ma con lo stesso problema. Adesso invece non vuole propio più accendersi. premo il tasto del telecomando (o quello sul pannello), fà per accendersi ma si spegne ISTANTANEAMENTE. L'ho pertata dal mio riparatore di fiducia ma dopo varie sostituzioni non ha ancora trovato il guasto. Spero di dargli un consiglio con questo post. Grazie, Alessio, Monzambano (MN). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2005 Che telaio CUC monta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 9 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2005 non lo so ancora, ho chiesto al tecnico di farmi sapere ma non mi ha ancora chiamato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2005 Si trova scritto sullo schienale e poi lo aveva aperto e non te lo ha saputo dire????...mah.......Ho provato a cercarlo negli elenchi che ho ma il piu' vicino che compare e' il P40-743.Sei sicuro della sigla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 10 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2005 Beh, l'avevo chiesto ma non mi ha ancora chiamato, oggi lo chiamo io. Per quanto riguarda la sigla l'ho letta sul libretto d'istruzioni. Ti farò sapere per il numero di telaio. Ti saluta il Sig. Dalseno, sto scrivendo dal suo ufficio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2005 Ti saluta il Sig. Dalseno, sto scrivendo dal suo ufficio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vladimix Inserita: 11 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2005 Grundig T45-740 =CUC7302 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 11 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2005 no, non c'e scritto altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 10 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2005 sono tornato in possasso del mio televisore ancora rotto: allora, sul pannello posteriore dove c'è la scart e la presa antenna c'è un adesivo con scritto:gcz9252 /P45-740 TOP01 35544 0 35 0544072Poi sulla piastra dissipatore:091.64Spero che sia abbastanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2005 (modificato) Forse ti e' sfuggito ma se leggi Vladimix aveva gia postato il telaio del tv.Qui c'e' qualcosa relativo al 7301 che pero' non riesco ad aprirlo perche' non mi funziona il programma per aprire i file Djvu.Ci vorrebbe almeno l'alimentatore. Modificato: 14 marzo 2005 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 14 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2005 Scusate ma era scritto grosso come una casa: CUC 7300.Se mi puoi dare un consiglio sul probabile guasto...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 14 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2005 Ho trovato questo PDFpdf grundig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati