terenzio Inserito: 26 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2005 Ciao a tutti, sono un nuovo partecipante al forum e vi faccio i miei complimenti per la vivacità delle discussioni, comunque andiamo subito al sodo,io ho tra le mani questo tv che inizialmemnte diffettava sul verticale, sono riuscito a sistemare il problema ma adesso la linearità è ingovernabile ed il bello è che non riesco a regolare nulla,il tv è vecchio ma ho il dubbio che forse non riesco a regolare nel punto giusto,dimenticavo il telaio è il gsc100,spero che qualcuno possa darmi una mano,Grazie e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terenzio Inserita: 28 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2005 Ciao a tutti, ho lo schema se a qualcuno può interessare per curiosità a cimentarsi con questo vecchio tv.Grazie e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 29 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2005 Ciao,puoi mandarmi la parte relativa al vert o orizz?Indirizzo nel profilo.Devo essere breve perche' e' un continuo sconnettersi....... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terenzio Inserita: 29 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2005 Cioa Elvezio, ti ho mandato lo schema tramite e-mail,Grazie per l'interessamento e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terenzio Inserita: 3 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2005 Ciao a tutti, sono alle prese ancora con questo tv,potrebbe essere una mancanza di sincronismi?qulacuno saprebbe darmi informazioni in merito?Grazie e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terenzio Inserita: 7 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2005 Ciao a tutti,finalmente ho risolto il problema,ho trovato in avaria in trimmer che regolava parte del verticale,sostituito ed opportunamente tarato tutto è tornato a funzionare,grazie per la collaborazione e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2005 grazie per la collaborazione e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terenzio Inserita: 8 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2005 Ciao Elvezio,ho messo il tutto anche nella sezione guasti risolti,alla prossima e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati