Cronos Inserito: 7 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2005 La barra del volume non va oltre un quinto della stessa. Ovviamente il volume rimane bassissimo.Potrebbe essere un problema di settaggio del service mode? Se si qualcuno mi puo' indicare la procedura per risistemare l'audio?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogap Inserita: 7 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2005 Credo si tratti proprio del service mode (funzioni Hotel)dal menu dovresto trovare proprio la funzione Hotelse non compare potresti provare con:spegni il TV dal tasto principale sul TVtieni premito PROG- ed accendi (sempre dal tastone principale)se kospegni, tieni premito PROG+ (sempre dal pannello frontale del TV) e riaccendise KOprova con VOL- e vol+non ricordo la combinazione esatta (forse prog-) ma questo è un reset che con la serie CUC con me una volta ha funzionatociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincen Inserita: 23 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2005 Hai il Tv in Hotel se non ricordo male bisogna:1) accendere il TV dall'interruttore contemporaneamente premere il tasto pc oppure (i) sul Telecomando e tenere premuto finchè non compare la funzione hotel2) bisogna aumentare con il tasto volume fino a 63 epoi dare okse non è così fammi sapere che guardo meglio i miei appunti che attualmente non ho dietro ma prova come ho scritto prima dovrebbe essere così.ciaoo a presto enzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincen Inserita: 24 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2005 Ho controllato gli appunti e quello che ti ho detto prima è per altri telai,per questo telaio ho guardato lo schema e dice di accendere il TV dall'interruttore contemporaneamente al tasto (i) del telecomando finchè compare la scritta service Hotel on, con il tasto volume mettere hotel off e spegnere il tvciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos Inserita: 24 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2005 Enzo, ti ringrazio per l'interessamento, la procedura esatta é la seconda cioé con il tasto "i" . Comunque ho inserito la soluzione nella sezione guasti risolti. Ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati