ggolfpapa10 Inserito: 8 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2005 Un saluto a tutti Volevo sottoporvi un problema che ho su un tvc Marca Grundig modello ST70/460Telaio Cuc 4635 commutando il tv in A.V. e collegando un videoregistratore tramite la presa scart si vede lo schermo grigio senza presenza ne di immaggine ne di audio.DOVE DEVO INTERVENIRE???Vi pregherei di darmi dei suggerimenti per poter riparare questo tv. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terenzio Inserita: 8 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2005 Ciao Golfpapa10,dovresti verificare se l'integrato che commuta la funzione da scart a tv sia funzionante,fai sapere e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogap Inserita: 8 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2005 se posso aggiungere un suggerimento:sarebbe importante sapere quante prese scart ha il TVciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogap Inserita: 8 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2005 aggiungo ancoraaccertati che la scart del VCR sia una OUTciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terenzio Inserita: 10 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2005 Ciao GGolfpapa10,hai la casella MP piena quindi svuotala altrimenti non ricevi mP,comunque se posso ti aiuto volentieri però non ho lo schema di questo tv,se lo hai potresti farmelo avere?comunque altera anche le tarature memorizzate (contrasto e luminosità)?la g2 è regolare?fai sapere e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati