Vai al contenuto
PLC Forum

Riparazione Alimentazione Grundig 37 Pollici - Cosa puo venire a costare !!!???

Messaggi consigliati

Inserito:

Volevo chiedere a chi di dovere se mi conviene o no farlo riparare e quanto mi dovrebbe venire a costare la riparazione ,premetto che la spia di stanby non accende e che circa un anno e mezzo fa lo portato al servizio assistenza grundig per problemi allo schermo e ai colori mi cambiarono 3 pezzi co una spesa di 385,00 EURO.Io abito a bologna datemi una dritta su qualche riparatore estremamente onesto . :D:D .Vi ringrazio anticipatamente Grazie

Inserita:

non vorrei assolutamente fare le veci dei moderatori

ma credo che questa sia una chat in cui si possa dare "dritte" su come intervenire a fronte di un guasto.

Se riesci a dirci fino a che punto ti puoi spingere e che minimo di attrezzatura hai

potresti provare

magari potresti diventare un ottimo tecnico

"" se Ligabue non avesse mai preso in mano un pennello, come avrebbe mai potuto scoprire di essere un grande pittore....!!"

Elvezio Franco
Inserita:

Credo che Marco ti abbia risposto in modo corretto.....se te la senti qui qualcuno lo trovi sempre.

Ciao.

Inserita:
:( Vi ringrazio per le risposte che mi avete dato ,anche se mi attira molto elettronica non ho la necessaria attrezzatura per agire ,e poi chiedevo solo che margini di costi ci potevano essere. Se non c'è nessuno di bologna nel forum saro costretto a rivolgermi al centro assistenza Grundig aime!!!Comunque vi ringrazio :(