vabacca Inserito: 21 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2005 Salve a tutti, su un Grundig ST63-450 text premendo l'interruttore la TV si accende, schiaccindo i pulsanti sul pannello frontale compaiono i numeri dei canali ecc.., lo schermo si illumina leggermente e si vedono le linee di ritraccia.Però non si vede e non si sente nessun programma.Da dove posso cominciare???Grazie a tutti!Valerio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vabacca Inserita: 21 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2005 P.S. .....stessa cosa tramite scart!Valerio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2005 Qui puoi trovare alcuni Tips di riparazione.Telaio CUC 4510.Direi che puoi cominciare a misurare le tensioni al secondario dell'alimentatore.E qui trovi anche lo schema.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vabacca Inserita: 22 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2005 Ti ringrazio tanto!!! Mi metto all'opera!Valerio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vabacca Inserita: 22 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2005 Franco ti ringrazio......ho provato a vedere le tensioni ma guardando la scheda ho visto che c'è 1 pista bruciata di netto.......quindi la situazione si complica troppo...speravo fosse un problema + rapido.Ti ringrazio x la dritta! Alla prossima!Valerio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 24 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2005 Franco ti ringrazio...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati