aemer Inserito: 6 settembre 2011 Segnala Inserito: 6 settembre 2011 Ciao a tutti, ho una domanda da farvi.Fino ad oggi ho fatto piccole applicazioni con il PLC Zelio ma ora vorrei passare a qualcosa di più evoluto.Nello specifico dovrei fare la seguente cosa.L'operatore potrà passare al plc degli orari e dei gradi ( per un forno di cottura ) non prestabiliti.Per esempio :alle 8.00 -> 100°Calle 9.10 -> 350°CNel plc dovrei fare il calcolo .... ( 350 - 100 ) / 75 min = 3,3e ricavarmi la rampa per far salire la temperatura ogni minuto di 3,3 gradi ....Ma nel Zelio non riesco a farlo.Cosa mi consigliate di prendere che si possa programmare ?magari tenendo conto che sono anni che programmo dal VB al C# .......Grazie a tutti per i possibili suggerimenti.Grazie
Livio Orsini Inserita: 6 settembre 2011 Segnala Inserita: 6 settembre 2011 Ma nel Zelio non riesco a farlo.Cosa e perchè non riesci a fare?Se devi fare solo quello che hai scritto lo ZELIO è sufficiente.
NoNickName Inserita: 6 settembre 2011 Segnala Inserita: 6 settembre 2011 Forse perchè tra le 9.10 e le 8.00 ci sono solo 70 minuti, e non 75....
Messaggi consigliati