cocco1 Inserito: 31 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2005 (modificato) Chiedo gentilmente se qualcuno mi può aiutare ad individuare il guasto della mia tv grundig.si sono bruciati contemporaneamente un res. da 10K e un diodo ba157 posizionati in prossimità del TA, ho sostituito tutti e due ma siamo punto e a capo cosa potrebbe essere.ringrazio anticipatamente e ciao Modificato: 31 maggio 2005 da cocco1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell Inserita: 31 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2005 scusa ma cerca di essere piu preciso!che difetto riscontri nel tvc?facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2005 Metti anche di che CUC si tratta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cocco1 Inserita: 1 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2005 scusate l'ignoranza ma sono alla mia prima richiesta di aiuto, il cuc dovrebbe essere 7003 e il difetto consiste nella mancata accensione della tv e l'arrosto della resistenza da 10K, volevo anche aggiungere che stasera proverò a sostituire i due condensatori ( 0,68/MKS4/160V e 0,26/MKP4/160V) che sono a monte e a valle della resistenza.grazie di nuovo e buona festa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cocco1 Inserita: 8 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2005 risolto il guasto era provocato dal condensatore 0,33n mkp4grazie a tutti e ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2005 Ciao,potresi indicare la sigla serigrafata sul circuito relatico ai componenti che hai sostituito?Grazie.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cocco1 Inserita: 13 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2005 cosa intendi per sigla questa?il cuc è 7303 e il condensatore sostituito è il c526 da 0,33 insieme al d524 diodo ba157 e la resistenza da 10k r524.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2005 Esatto,ora potresti anche mettere la tua soluzxione nei guasti risolti..... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati