formese Inserito: 18 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2005 Ciao a tutti dopo il sony ( di cui comunicherò a parte come è stato riparato) da ieri non mi funziona più il grundig! (Sarà il caldo?) In pratica dopo alcune settimane di spegnimenti impovvisi e riaccensione da telecomando, ha fatto uno schiocco, ed è saltato il fusibile da 2,5 A.L'ho aperto, apparentemente non ha componenti rovinati, ho provato a rimontare un nuovo fusubile, nuova fumata!Il trasformatore L62001 caldissimo! Ora ho lo sche ed il manuale di servizio....Da dove comincio?Chi mi può aiutare possibilmente passo passo? (ribadisco che sono un neofita)Ringrazio anticipatamente Formese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 18 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2005 Qual'e' sto trasformatorino ? Pilotaggio ? EAT ? Alimentazione ? Linearita ?I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2005 come prima cosa controlla i diodi D60011-D60012-D60013-D60014, l'elettrolitico C60018 e il finale T60020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati