Maxell Inserito: 13 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2005 non avendo schema elettrico mi sono basato sulle scritte del telaio ma non ci ho capito molto,il tvc rimane con luce rossa accesa senza alcun segno di vitaqualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2005 All'uscita +A hai provato con la lampada.Resta acceso il led e le tensioni cosa dicono?Non posso allegare l'alimentatore quindi mandami la mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell Inserita: 14 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2005 sul finale diriga con lampada trovo i 140v le correnti sono tutte regolari,il cliente aveva accusato di spegnimenti casuali,talvolta audio senza video io mi indirizzerei verso il MP visto che nell alim è tutto ok.ho sost anche finale vert ma negativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati