g_mirco Inserito: 21 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2005 Salve, ho un vecchio Grundig T55-540 Text CUC ..da controllare.Il TV funziona, i canali si vedono ma non c'è modo di entrare nel menu (ì) per la ricerca canali, in nessun modo.Invece posso entrare nella modalità di servizio ma posso cambiare solo il volume (modalità hotel).Ho cercato un po' in giro e mi pare di aver capito che il problema sia la Eprom.Vedi:Articolo 1Articolo PLC ForumQualche consiglio?Non possiedo di certo un programmatore di Eprom o EEprom o chicchessia!Solo che così i canali sono sparsi qua e là e qualche canale non è presente.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 Guarda che e' possibile uscire dall' hotel mode senza cambiare eprom..I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g_mirco Inserita: 21 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 Il TV funziona, i canali si vedono ma non c'è modo di entrare nel menu (ì) per la ricerca canali, in nessun modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati