jake Inserito: 14 settembre 2011 Segnala Inserito: 14 settembre 2011 Ciao a tutti; in questo periodo stò cercando assiduamente la possibilità di un lavoro come programmatore freelance, ma dalle risposte che ogni tanto ricevo ho cominciato a farmi delle domande .Qualcuno di voi saprebbe dirmi quali vantaggi un'azienda può ottenere collaborando con una risorsa esterna e quali svantaggi?Allo stesso modo, quali vantaggi un'azienda può avere utilizzando una risorsa interna e quali svantaggi?Vi giuro che ogni tanto sono confuso dalle risposte che ricevo dalle aziende. Vi ringrazio fin da ora.Good Luck, Jake
jawdb212 Inserita: 14 settembre 2011 Segnala Inserita: 14 settembre 2011 Ciao Gianfranco negli annunci ce' chi cerca un programmatore vedi se ti puo' interessare
del_user_56966 Inserita: 14 settembre 2011 Segnala Inserita: 14 settembre 2011 Vi giuro che ogni tanto sono confuso dalle risposte che ricevo dalle aziende.penso che le risposte delle aziende in questo momento non abbiano molta attinenza con i vantaggi e gli svantaggima sono più dovute alla crisi del mercato e di altri fattori che non si posso trattare in questa sede!...