Vai al contenuto
PLC Forum

Grundig P37-540

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti sono un nuovo utente con un bel problema ,ho un grundig con telaio CUC5301 che all`accensione si presenta tutto bianco con l`indicazione del canale nera ,ho notato misurando le tensioni sul tda 3566 che le stesse sono errate solo sui piedini 2e3 ,ho gia` cambiato l`integrato ma non e` cambiato nulla ,la g2 funziona .Qualcuno puo` aiutarmi.

grazie

Inserita:

Lo hai provato con un segnale scart?Oppure hai provato a sintonizzarlo e a collegarlo in scart su un'altro tvc?(almeno sappiamo se dipende dalla media o dal circuito croma-luma)caio :ph34r: :ph34r:

Inserita:

ciao intanto grazie poi ti volevo dire che su scart non funziona ma non ho provato su un altra tv stasera ci provo.

grazie

Inserita:

Hai provato a farlo funzionare in scart ?Oppure a collegarlo in scart su un'altro tvc e vedere se sull'altro tvc il difetto è lo stesso?Facci sapere.caio B)B)

Inserita:

Controlla le tensioni +12V e +190V nella sezione finale video

Inserita:

Ciao a tutti scusate se non vi ho risposto prima ma sono pieno di "rogne" e sto cercando di eliminarne qualcuna , comunque ho fatto tutte le prove che mi avete chiesto e vi posso dire che su scart non funziona e le tensioni sono giuste.

aiutatemi

grazie

Inserita:

non hai specificato se hai l'audio,in talcaso controlla con l'oscilloscopio se arriva sul tda che hai cambiato il segnale video proveniente dalla scart.Fammi sapere.caio B)B)