pinovi Inserito: 26 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2005 Salve a tutti sono un nuovo utente con un bel problema ,ho un grundig con telaio CUC5301 che all`accensione si presenta tutto bianco con l`indicazione del canale nera ,ho notato misurando le tensioni sul tda 3566 che le stesse sono errate solo sui piedini 2e3 ,ho gia` cambiato l`integrato ma non e` cambiato nulla ,la g2 funziona .Qualcuno puo` aiutarmi. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 26 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2005 Lo hai provato con un segnale scart?Oppure hai provato a sintonizzarlo e a collegarlo in scart su un'altro tvc?(almeno sappiamo se dipende dalla media o dal circuito croma-luma)caio :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinovi Inserita: 27 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2005 ciao intanto grazie poi ti volevo dire che su scart non funziona ma non ho provato su un altra tv stasera ci provo. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 27 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2005 Hai provato a farlo funzionare in scart ?Oppure a collegarlo in scart su un'altro tvc e vedere se sull'altro tvc il difetto è lo stesso?Facci sapere.caio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2005 Controlla le tensioni +12V e +190V nella sezione finale video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinovi Inserita: 3 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2005 Ciao a tutti scusate se non vi ho risposto prima ma sono pieno di "rogne" e sto cercando di eliminarne qualcuna , comunque ho fatto tutte le prove che mi avete chiesto e vi posso dire che su scart non funziona e le tensioni sono giuste. aiutatemi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 4 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2005 non hai specificato se hai l'audio,in talcaso controlla con l'oscilloscopio se arriva sul tda che hai cambiato il segnale video proveniente dalla scart.Fammi sapere.caio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati